Tuesday, January 24, 2006














Ciao Fra

Come ti accennavo per telefono alla fine ho combattuto lo stesso!!
Cosa e' successo... l'altro ieri comunico al titolare della palesrta nonche' istruttore che non sono in grado di combattere!!! Sembra tutto a posto poi mi telefonano (in realta' telefonano alla mia ragazza) e mi chiedono di combattere comunque per evitare di fare figuraccie con il promoter!!! Praticamente mi dicono che non importa se perdo o mi ritiro basta che salgo sul ring!!! All'inizio mi sono incazzato, non mi piace di certo andare a combattere con l'idea di perdere o ritirarmi, poi ho deciso di andare comunque e cercare di fare del mio meglio anche se devo essere sincero questa volta ero un po' preoccupato perche' la costola destra e la tibia sinistra non erano al meglio.

mi sono fatto 100 km sul retro di un pick up scoperchiato e qui la sera fa piuttosto freddo arriviamo e vedo che si combattera' all'aperto come l'ultima volta, cioe' fara' un freddo cane e non ci sono gli spogliatoi. mi dicono che sono il decimo a combattere, quindi me la prendo comoda e vado a mangiare, torno e scopro che sono il terzo!!!! Mi cambio mi massaggiano mi infilano i guantono dopo 5 minuti mi accorgo che dentro i guantoni si muove qualcosa. Mi levano i guantoni, rimuovono gli scarafaggi dai guantoni, risistemano tutto e aspetto il mio turno a bordo ring!!! Prima mi avevano detto che il mio avversario era piu' piccolo di me e di peso inferiore, lo vedo pesa quanto me ed e' un po' piu' alto!!!

a questo punto ti giuro fra ho invocato che mi aiutassi!!!!!!!! salgo sul ring fanno tutto un cerimoniale strano, salgono persone sul ring io logicamente non capisco una mazza e aspetto che si levino tutti di torno perche' fa un freddo bestia e voglio combattere!!!! Se ne vanno dopo 15 minuti circa facciamo la ram muay e iniziamo l'incontro!!! Iniziamo piano e il thai non mi sembra troppo tosto, lui inizia come al solito a cercare di martellarmi le gambe e io schivo, poi provo dopo qualche calcetto a entrare di pugilato e mi accorgo che lui accusa. Finisce la prima ripresa no problem, inizia la seconda e cerco di schivare e martellarlo col sinistro chiudiamo in clinhing. continuo a lavorare col sinistro e vedo che accusasa sempre di piu', non ne ho tirati tanti ma sono entrati quasi tutti, e allora provo la carica e locolpisco in pieno anche col destro... il thai accusa di brutto barcolla e dopo un jab e un gancio sinistro perde i sensi e finisce al tappeto!!!

Perdonami la cronaca ma questa te la volevo raccontare per filo e per segno, naturalmente ho anche il video!!!!

ora sto cercando di impostare gli incontri secondo la tua metodica poche cose ma efficaci e vedendo che accusano i pugni cerco di farli sentire il piu' possibile.. inizio ora a sentirmi un po' piu' sicuro nello scambiare con i calci perche' i thai sono veramente oltre che potenti molto veloci a rispondere di gambe ma vedo che tirarli giu' a suon di middle e' quasi impossibile!!!

Ti mando un super abbraccione e ringrazia di brutto tutti quanti
Mirko
ps morale della favola mi sa che stavolta parte della tua energia spirituale e' salita sul ring con me

No comments: