Tuesday, January 24, 2006


Ciao Mirko,

mi giungono voci di gloria raggiunte nel lontano Cathai!!!
Sei un grande, tu e il tuo maestro, che ti ha infuso la tecnica, il coraggio e soprattutto lo spirito, interpretandoli nel migliore dei modi.
Mi ricordi gli antichi occidentali che esploravano i luoghi più remoti del mondo con lo spirito di conquista, affermazione e scoperta, che ci contraddistingue.
Se può farti piacere hai tutta la mia ammirazione.
Sei un leone!
Lorenzo


mirko ha fatto una bella esperienza ha portato con se un po dei miei sogni e penso anche dei tuoi facendo quello che noi avevamo tentato di fare ...

Andrea

Mitico Mirko!! Sembra un film!!!

Daniele

heheheheheheheheheh grande...
mi ha fatto morire la parte degli scarafaggi.....
.....e mi emoziona la parte sull'energia....
la sente lui...soprattutto lui....anche da lontano , lontanissimo.........

....e con questo continua il nostro percorso...per quanto ci indaffariamo a cercare di capire..alcune cose sono vere...che noi ci crediamo oppure no....

Vero

No comments: